Gorizia GO
Italia
La cicloescursione parte da: da Cividale del Friuli (Udine) il 30 maggio alle ore 13,00 e l’arrivo è previsto alle ore 16 del 1 giugno.
Per andare da Modena a Cividale ci organizzeremo in modo da fare il viaggio tutti insieme e utilizzare il minor numero di macchine possibili.
Il percorso in bicicletta si svolgerà prevalentemente su strade con modesto livello di traffico, su lunghi tratti ciclabili – come la famosa ciclovia Alpe Adria -, ma, sono previsti anche inevitabili tratti di strade trafficate.
Il primo giorno, dopo circa 30 km in bicicletta ci fermeremo a Caporetto dove sarà possibile visitare il museo aperto fino alle ore 18.
Il secondo giorno, ciclisticamente più impegnativo, rientreremo in Italia attraverso il facile passo Predil (1.156 m.), raggiungeremo Tarvisio e poi, pedalando sulla ciclabile Alpe Adria arriveremo a Pontebba. Il terzo giorno torneremo a Cividale dopo aver percorso circa ottanta km tra ciclabili, e strade a scarso traffico .
Il costo del viaggio è di 110 euro e comprende:
- 2 pernottamenti con altrettante colazioni e cene.
- l’assicurazione antinfortuni durante tutti gli spostamenti in bicicletta.
Il costo non comprende il viaggio di andata e ritorno Modena-Cividale che è a carico dei singoli partecipanti, sia in termini di costi che di organizzazione, gli accessi a musei, e tutto quanto non riportato alla voce comprende.
Per eventuali informazioni:
- Beppe 327 0764455 g.amorelli.5@gmail.com
- Giorgio 366 2674669 gcastelli14@gmail.com
L‘iscrizione deve essere fatta entro Il 30 aprile, fatto salvo l’eventuale esaurimento dei posti disponibili, utilizzando la scheda e le modalità qui riportate.
Info Beppe 327.0764455