Spazio Giovani Mac’è - via De Amicis 59 - Carpi
L’Assemblea ordinaria di FIAB Ambiente e Bicicletta di Modena aps è indetta in prima convocazione martedì 16/4/2024 alle ore 5,00 presso la sede nostra sede in via Ganaceto, 45 a Modena, e in seconda convocazione il giorno
giovedì 18/4/2024 alle ore 20,00
presso
Spazio Giovani Mac’è – viale De Amicis 59 – Carpi
con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione del Bilancio 2023
I soci che non potessero prendere parte all’Assemblea possono delegare un socio. Ogni socio può rappresentare fino ad un massimo di tre associati (Scarica il modulo di delega). Chi volesse potrà rinnovare la propria tessera o associarsi anche durante l’assemblea.
A seguire alle ore 21.00, potremo seguire un racconto di viaggio di Leonardo Bonetti, classe ’93, che si racconta così “ho trovato il mio assetto da battaglia in sella ad una bicicletta come cicloviaggiatore lento. Pedalo per puro piacere, per salvaguardare l’ambiente in cui vivo e quando voglio ritrovare il buon umore. Sono follemente innamorato del mio paese, l’Italia è il fiore all’occhiello ma con un forte potenziale inespresso. Programmare nuovi itinerari è il mio pane quotidiano. In inverno sublimano affollandosi nella mia mente. In estate metto a frutto quello che ho imparato sotto forma di viaggio.“
E’ assicurata la parte “gastronomica” con gnocco fritto!
Vi aspettiamo numerosi.
Ermes Spadoni
Presidente FIAB – Federazione Ambiente e Bicicletta di Modena aps